
Rassegna Stampa Studio Biomed
Pubblicazione su BioMed del prof. Serafino Fazio. Le cure domiciliari precoci avrebbero evitato migliaia di morti.
Home » Notizie
Pubblicazione su BioMed del prof. Serafino Fazio. Le cure domiciliari precoci avrebbero evitato migliaia di morti.
✅ Vi invitiamo a due importanti appuntamenti che si terranno a Roma nel mese di marzo.
Erano le ore 21 del 9 marzo 2020, la conferenza stampa da Palazzo Chigi indetta dall’allora premier Giuseppe Conte si apriva chiedendo all’Italia una rinuncia.
Oggi celebriamo le Donne, un’occasione per riflettere sull’importanza del loro ruolo nella società. Intendo esprimere la mia stima e gratitudine a tutte le donne che, con la loro forza, intelligenza e coraggio, hanno contribuito allo sviluppo del nostro Paese.
Le dichiarazioni dell’Avv. ERICH GRIMALDI presente in piazza, fondatore Terapie Domiciliari C19 e UCDL al fianco delle famiglie delle vittime.
Cartelle esattoriali e stralcio dei debiti fino a 1.000 euro. Attualmente si può aderire alla rottamazione quater ed allo stralcio cartelle di importi fino a € 1.000.
✅FACEBOOK, A SEGUITO DI DIFFIDA, HA REVOCATO LE RESTRIZIONI IMPOSTE DAI FACT-CHECKER ALLE NOSTRE PAGINE Dopo un’indagine sui post segnalati illegittimamente come “falsi”, Facebook ha rimosso tutte le penalità e le restrizioni precedentemente applicate alle pagine.
✅ 22 febbraio 2022 – 22 febbraio 2023 💎 Primo anniversario di UCDL! 🔷 “Se dall’esterno non siamo riusciti a cambiar nulla, UCDL lo farà dall’interno!” affermavo, circa un anno fa, in una diretta non programmata, dopo aver appreso le motivazioni dell’ennesima sentenza ingiustificata e di natura prettamente politica del Consiglio di Stato sulla vicenda delle linee guida di cura domiciliare.
Giulia Bertotto per Quotidianoweb.it ha incontrato l’avvocato Erich Grimaldi, presidente e promotore del movimento politico UCDL, Unione per le cure, i diritti e le Libertà nonché del Comitato per le Cure Domiciliari Precoci Covid- 19, costituito nel 2020 per offrire sostegno ai medici e supportare i cittadini abbandonati dalle istituzioni.
Il caso spiegato in conferenza stampa indetta dagli organizzatori Il 13 febbraio 2023, presso la sala Protomoteca in Campidoglio, era prevista la proiezione del film documentario Invisibili, prodotto da Playmaster Movie, promosso da ALI e Comitato Ascoltami, ma la Giunta Capitolina con un provvedimento emanato ‘ad hoc’ ha detto NO.
© Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà | C.F. 95302300637 | Tutti i diritti sono riservati. È vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale, dei contenuti inseriti in questo sito web.