Notizie

Giustizia

TUTTI A BRESCIA IL 10 MAGGIO SENZA COLORI POLITICI

🛑 Condividi, partecipa e invita i tuoi amici 🛑 Inchiesta BERGAMO: Conte e Speranza il 10 maggio 2023 saranno interrogati dal Tribunale dei Ministri di Brescia.

Giustizia

È Tempo di Giustizia

🛑 Era scienza o era politica??? 🛑 La politica ha condizionato anche i tribunali? 🛑 Ci sono stati conflitti d’interesse? 🛑 La giustizia dov’è?

Giustizia

ANDRÀ TUTTO BENE – 188.000 morti dopo tre anni

Erano le ore 21 del 9 marzo 2020, la conferenza stampa da Palazzo Chigi indetta dall’allora premier Giuseppe Conte si apriva chiedendo all’Italia una rinuncia.

Giustizia

Meta revoca restrizioni a pagine Comitato Cure Domiciliari ed UCDL

✅FACEBOOK, A SEGUITO DI DIFFIDA, HA REVOCATO LE RESTRIZIONI IMPOSTE DAI FACT-CHECKER ALLE NOSTRE PAGINE Dopo un’indagine sui post segnalati illegittimamente come “falsi”, Facebook ha rimosso tutte le penalità e le restrizioni precedentemente applicate alle pagine.

Giustizia

Dissonanze: Richiami e Radiazioni

✅Quante informazioni discordanti , quante situazioni dissonanti hai vissuto in questi 3 anni? ✅Richiami, sospensioni, radiazioni e provvedimenti ingiustificati per i medici che si discostavano dalle linee guida adottando il principio di precauzione, agendo in scienza e coscienza.

Giustizia

Vogliamo Verità e Giustizia

Abbiamo una domanda per te: è più facile spegnere un incendio quando è piccolo o quando diventa grande? Perché per il Covid non si è agito subito? Premi play… È giusto che tu sappia questo…

Condividi