Programma Elettorale Coraggio e Libertà

Ricostruire il patto tra Cittadini e Politica, passando per l’esperienza di chi ha ascoltato migliaia di richieste di aiuto durante l’emergenza pandemica e dato risposte effettive, senza chiedere nulla in cambio.

Oggi leggiamo slogan, ascoltiamo voci alterate che gridano il proprio essere “antisistema” ma senza alcun programma concreto per ricostruire il Paese.

Noi abbiamo lavorato per le persone e siamo animati dalla stessa identica voglia di cambiare le cose, facendo le scelte migliori per tutti noi.
Discriminazioni, obblighi, certificati verdi e restrizioni hanno reso la Politica nemica del popolo.
Noi vogliamo ridare a questo Paese e allo spendersi per esso, il ruolo che merita.
Lo faremo partendo dalla Sanità e dai Diritti, fondamentali per definire un Paese una democrazia ed è questo a cui si è ispirato il Presidente Erich Grimaldi per il programma.
UCDL, oltre che una prosecuzione della rete di supporto domiciliare ideata da Erich Grimaldi, è anche e soprattutto Economia, Giustizia, Istruzione e “persone ed Italia” al centro.

Il Presidente ha lavorato insieme ad un gruppo di eccellenze italiane che include medici, docenti scolastici ed universitari, ricercatori, esperti, imprenditori, ingegneri, avvocati, giuristi e magistrati che hanno scelto di mettere le proprie competenze al servizio del Paese.

Sfoglia il nostro Programma online