UCDL incontra i cittadini a Bologna

🔷 Dopo il successo di Roma, Sabato 13 e domenica 14 Maggio 2023, in collaborazione con Terapie Domiciliari C-19, UCDL torna ad animare anche le piazze di Bologna, con due appuntamenti all’insegna della salute, della tutela dei diritti e della libertà.

Dalle ore 15:00 alle ore 21:00 delle due giornate, medici e professionisti si alterneranno per fornire consigli utili in tema di salute e prevenzione.

Teatro di queste iniziative, Piazza di Porta Castiglione, innanzi all’entrata dei Giardini Margherita, nel quartiere Santo Stefano.

Questi due appuntamenti organizzati da UCDL, movimento politico fondato dall’avvocato Erich Grimaldi, segnano il proseguimento di un ciclo di incontri tematici su base nazionale, che vedranno coinvolte numerose professionalità in sinergia con i territori.

🔷 “UCDL incontra i Cittadini rappresenta un’opportunità per confrontarsi, scambiare punti di vista e conoscere le idee dei cittadini sui grandi temi di interesse pubblico.

È anche un’occasione per raccontarci e trasferire conoscenze e buone pratiche in materia di salute, tema a cui siamo votati fin dai tempi in cui, insieme a Terapie Domiciliari, curavamo le persone malate di Covid, nonostante la vigile attesa imposta dai protocolli di Governo”

– Erich Grimaldi.

✅ Siamo certi che questi appuntamenti rappresenteranno un’opportunità unica per confrontarsi, per conoscere le idee dei cittadini, per esporre i programmi e per apprendere consigli utili.

✅ Invitiamo tutti a partecipare numerosi e a portare le proprie idee per costruire insieme un Paese migliore.

🆘 Se non puoi aderire recandoti a Bologna di persona, supporta e sostieni la nostra iniziativa:

unionecdl.it/donazione

Condividi