UCDL incontra i cittadini a Bolzano e Verona

🔷 Dopo il successo riscontrato in diverse città italiane nei mesi scorsi, il movimento politico Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà (UCDL), in collaborazione con Terapie Domiciliari C-19, è pronto a riportare il suo spirito dinamico nelle piazze di Bolzano e Verona.

Questi incontri, previsti per sabato 17 giugno 2023 sia a Bolzano che a Verona, nonché per domenica 18 giugno sempre a Verona, sono dedicati alla promozione della salute, alla difesa dei diritti e alla valorizzazione della libertà individuale.

🔷 Nell’arco delle due giornate, dalle 10:00 alle 19:00, professionisti e medici si alterneranno per offrire al pubblico anche preziosi consigli su salute e prevenzione.
I luoghi prescelti per questi incontri sono Corso Italia (angolo con Via Cesare Battisti) a Bolzano, e Piazza Bra a Verona.

🔷 Questi nuovi appuntamenti, organizzati da UCDL con la partecipazione dell’avv. Erich Grimaldi, Fondatore e Presidente, si inseriscono nel più ampio contesto di un ciclo di incontri tematici su scala nazionale, una serie di eventi che vedrà la partecipazione di diverse figure professionali ed il coinvolgimento attivo dei territori.

✅ Siamo convinti che questi incontri offriranno una preziosa opportunità di confronto, permetteranno di conoscere da vicino le esigenze dei cittadini, di presentare i nostri programmi e di fornire utili consigli.

✅ Estendiamo un caloroso invito a tutti, incoraggiando una partecipazione ampia e la condivisione di idee e proposte, al fine di costruire insieme un futuro migliore per il nostro Paese.

#UCDL #TDC19 #ErichGrimaldi #Bolzano #Verona #IncontraUCDL #UCDLinPiazza #UCDLperUnPaeseMigliore #FuturoUCDL

Condividi