Il primo anniversario

✅ 22 febbraio 2022 – 22 febbraio 2023

💎 Primo anniversario di UCDL!


🔷 “Se dall’esterno non siamo riusciti a cambiar nulla, UCDL lo farà dall’interno!” affermavo, circa un anno fa, in una diretta non programmata, dopo aver appreso le motivazioni dell’ennesima sentenza ingiustificata e di natura prettamente politica del Consiglio di Stato sulla vicenda delle linee guida di cura domiciliare.

🔷 Dopo solo due giorni, ovvero il 24 febbraio 2022, iniziava il conflitto in Ucraina.
Impossibile dimenticare quei momenti concitati, ma pieni di entusiasmo, determinazione e desiderio di cambiare davvero le cose, di fare la differenza per il Nostro Paese.
Di Essere la Differenza.
Desiderio che ancora mi sostiene e che sostiene tutti noi, nonostante qualcuno pensi ingiustamente che sia stato al servizio dei cittadini, contribuendo a salvare e supportare migliaia di vite, solo per interessi politici.
Se ci fossero stati interessi personali avrei puntato alla cosiddetta “poltrona”, da tempo, non pensando al bene del movimento e dei cittadini.

🔷 In quest’anno di lavoro, gli ostacoli non sono di certo mancati, basta pensare alle improvvise elezioni politiche dove, per imprescrutabili ragioni, in molte regioni ci ricusavano le liste, impedendo la nostra partecipazione su tutto il territorio nazionale.

🔷 Non abbiamo mollato, come dal primo giorno, perché UCDL è il primo movimento politico, nato come supporto al Comitato Cura Domiciliare, che ha già dimostrato con i fatti cosa è in grado di fare con il contributo di tutti.

✅ La nostra forza?
💎 Le PERSONE AL CENTRO e le loro idee innovative.

🔷 Migliaia di cittadini volontari tra cui anche docenti universitari, giornalisti, medici, avvocati, magistrati, ingegneri, architetti, commercialisti, psicologi, informatici, forze dell’ordine ecc., i quali dedicano il loro tempo, la loro professionalità e passione per la crescita di questo movimento politico e del Paese.

🔷 A tutti loro va il mio GRAZIE, più profondo e sincero, perché rappresentano il vero volano del cambiamento.

🔷 Dovremo ringraziare tutti loro, tutti noi, quando riusciremo ad “essere” la differenza per il nostro Paese, per la tenacia e la costanza che ci avrà sostenuti, mossa dal desiderio di cambiare le cose nell’interesse dei nostri figli, delle nuove generazioni.

🔷 Nonostante gli ostacoli, siamo determinati a continuare su questa strada: tutelare i cittadini e realizzare una politica che sia davvero al loro servizio.
Al servizio della collettività, al servizio di tutti noi, nessuno escluso!

🇮🇹 AUGURI UCDL! AUGURI A NOI!

Erich Grimaldi

✅ Aiutaci a cambiare il Paese
con la tua professionalità
e determinazione

🔷 Se hai competenze specifiche e ti interessa candidarti oppure entrare nei gruppi di lavoro di rappresentanza cittadina e provinciale, nonché portare le tue idee nelle aree tematiche che ami, clicca sul pulsante qui sotto e proponi la tua candidatura!
👇🏼👇🏼


🔷 Se ti interessa pubblicizzare il movimento online tra i tuoi contatti, partecipare alle attività di gruppo sul territorio come raccolta firme, attività promozionali ai gazebo, volantinaggio e molto altro, clicca sul pulsante qui sotto e proponi la tua candidatura!
👇🏼👇🏼


🔷 Se vuoi semplicemente sostenere UCDL, iscriviti gratuitamente cliccando sul pulsante qui sotto
👇🏼👇🏼

Condividi